Pozioni Magiche di Halloween in centro storico

Grazie all’associazione di promozione dei commercianti Carpi Lab, giovedì 31 ottobre, dalle 16 alle 18,30, Halloween colorerà il centro storico della nostra città.

0
1170

Tra ragnatele, zucche e mostricciattoli, orde di vampiri, streghe, fantasmini e zombie busseranno alle porte dei commercianti del centro storico recitando il tradizionale Dolcetto o scherzetto?

Grazie all’associazione di promozione dei commercianti Carpi Lab, infatti, giovedì 31 ottobre, dalle 16 alle 18,30, Halloween colorerà il centro storico della nostra città. Pozioni Magiche di Halloween, spiega la vice presidente di Carpi Lab, Valentina Martino,è una caccia al tesoro, con partenza dal rialzato di Piazza Martiri. Lì, ad accogliere tutti i piccoli partecipanti, vi sarà una congrega di streghe, con tanto di calderone, che distribuirà loro dei cartoncini con la lista di una trentina di negozi aderenti all’iniziativa. I bambini dovranno quindi cimentarsi nella ricerca di dieci indizi recandosi presso i vari esercizi commerciali dove, oltre ad essere accolti da allestimenti a tema e dalle immancabili caramelle, riceveranno dei bollini da apporre sul loro cartoncino. I bollini saranno di diversi colori a seconda delle strade in cui sono posizionati i negozi e i partecipanti dovranno collezionarne 10 di cui 5 di colori diversi, per vivere così ogni angolo del centro storico”. Una volta trovati tutti i magici ingredienti, i bambini faranno ritorno in Piazza Martiri dove, insieme alle streghe, creereanno la loro Pozione della felicità.

Un’iniziativa “magica” che, ne siam certi, porterà una ventata di gioia e colore in centro, regalando ai bambini un momento di puro divertimento da trascorrere insieme.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp