LPP, uno dei gruppi di moda più innovativi dell’Europa Centrale e Orientale, proprietario dei noti marchi di abbigliamento Sinsay, Reserved, Cropp, House e Mohito, apre un nuovo negozio Sinsay, presso il centro commerciale Il Borgogioioso di Carpi, giovedì 31 ottobre.
Con una superficie di circa 850 metri quadri, il nuovo punto vendita offrirà ai clienti una vasta gamma di abbigliamento per donne, uomini e bambini, prodotti per la cura della pelle e il trucco, oltre a accessori per la casa, tutto a prezzi competitivi.
L’offerta di Sinsay include anche abiti comodi e funzionali per le neo-mamme, oltre a una vasta gamma di prodotti e accessori perfetti per i bambini in tutte le fasi della loro crescita. Un’area di particolare rilievo è il reparto dedicato alla casa, che propone un’ampia selezione di decorazioni di tendenza e accessori pratici per ogni ambiente domestico: dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina alla sala da pranzo, dal bagno alla cameretta dei bambini. Durante l’estate, i clienti possono trovare anche una ricca varietà di accessori colorati e ideali per il giardino e decorazioni per il balcone, perfetti per abbellire e arredare gli spazi esterni.
Per celebrare l’apertura del nuovo negozio a Carpi, dal 31 ottobre al 2 novembre, il brand annuncia sorprese dedicate a tutte le famiglie e agli appassionati di moda.
Il 31 ottobre, alle 9:00, è previsto il taglio ufficiale del nastro, mentre dalle 15 alle 19, Sinsay regalerà ai più piccoli, in occasione di Halloween, un servizio gratuito di truccabimbi e distribuirà caramelle brandizzate per il classico “dolcetto o scherzetto”.
I festeggiamenti proseguiranno sabato 2 novemnbre: in un’atmosfera festosa animata da un coinvolgente DJ set, i clienti potranno scoprire il nuovo negozio, caratterizzato da un arredamento moderno e un design innovativo che promette un’esperienza di shopping piacevole e unica. La nuova apertura sarà l’occasione perfetta per scoprire le ultime collezioni e godersi lo shopping accompagnati dalle hit del momento. Sinsay regalerà gadget brandizzati attraverso il gioco della ruota della moda fortunata.