Torna il mercatino di Buccia!

I ragazzi dell’orto biodinamico della Cooperativa Sociale Nazareno vi aspettano ogni venerdì a partire da domani con verdure sempre fresche, cresciute nel pieno rispetto della terra e di chi la abita.

0
329

Buccia è l’iniziativa della Cooperativa Sociale Nazareno nata con l’intento di commercializzare le verdure ed i frutti raccolti nell’orto biodinamico. L’avventura di Buccia è iniziata nel 2016 con la costituzione di un  gruppo di lavoro per creare un nuovo contesto all’interno delle altre esperienze socio-occupazionali (Manolibera) e lavorative (Nazareno Work).

L’orto si pone l’obiettivo di proporre agli ospiti ed ai lavoratori delle Cooperative un’attività modulata in base alle proprie competenze.

I ragazzi dell’orto biodinamico sono pronti ad accogliervi con verdure sempre fresche, cresciute nel pieno rispetto della terra e di chi la abita. Vi aspettano tutti i venerdì a partire da domani, 18 ottobre, fino al 20 dicembre dalle 9.30 alle 12 in via Bollitora Interna 134 a Carpi con le proposte della settimana: radicchio rosso a palla e variegato; pan di zucchero; insalata; bietola; scarola; cavolo riccio e nero; cicoria.