Il gusto delle storie


La rassegna di presentazioni di libri con autori del territorio a cura della Biblioteca A. Loria con le librerie di Carpi. Il primo appuntamento, martedì 15 ottobre, alle 21, presso l’Auditorium Loria, con l’autore Giovanni Taurasi che, in dialogo con la giornalista Miriam Accardo presenta il suo primo giallo storico “L’inganno del secolo”.

0
211

Al via la rassegna Il Gusto delle storie – A tu per tu con gli autori, promossa dalla Biblioteca A. Loria in collaborazione con le librerie di Carpi La Fenice e Mondadori Bookstore.

Il primo appuntamento, martedì 15 ottobre, alle 21, presso l’Auditorium Loria, con l’autore Giovanni Taurasi che, in dialogo con la giornalista Miriam Accardo presenta il suo primo giallo storico L’inganno del secolo. Il 9 novembre con Federico Massari, giovane scrittore di 18 anni di Carpi, che ha raccolto e raccontato nel suo The Beatles Everyday tutte le canzoni dei Fab Four. A seguire, il 15 novembre, la presentazione con spettacolo di recital-reading del libro Ricordi di un cacciatore di zanzare, dell’autore Carlo Gregori con Tommy Togni. Ultimo appuntamento della rassegna, che è ancora in corso di completamento, il 23 novembre con Elena Bosi, cresciuta a Concordia sulla Secchia, con il suo primo romanzo Mio padre é nato per i piedi, pubblicato con Neri Pozza.

L’ingresso è gratuito e senza prenotazione.