Un musical per Alice, quando la magia fa rima con solidarietà

Sabato 19 ottobre, alle 21, al Centro sociale Guerzoni di via Genova, appuntamento con Musical magico per Alice, uno spettacolo il cui ricavato andrà a sostenere le numerose e preziose attività portate avanti da anni, con passione e dedizione, dai volontari dell’Associazione per la lotta all’Ictus Cerebrale - Alice di Carpi.

0
220
Alfredo Nocera

In occasione della Giornata mondiale dell’Ictus Cerebrale, sabato 19 ottobre, alle 21, al Centro sociale Guerzoni di via Genova, appuntamento con Musical magico per Alice, uno spettacolo il cui ricavato andrà a sostenere le numerose e preziose attività portate avanti da anni, con passione e dedizione, dai volontari dell’Associazione per la lotta all’Ictus Cerebrale – Alice di Carpi. Tra i protagonisti dello show vi sono la maga e ventriloqua Tamayo che tanto successo ha avuto nella trasmissione Tu sì que Vales e Alfredo Nocera, volto noto di Raiuno Mattina, che presenterà Instant Fashion Musical Tribute: uno spettacolo eccezionale e unico nel suo genere che consiste nel realizzare abiti istantanei utilizzando tessuti, spilli, nodi e cinture, direttamente sul corpo della modella. Vere e proprie opere d’arte che fioriscono sul palco di fronte al pubblico.

In scena Alfredo Nocera unisce l’Arte della Moda Istantanea con i più famosi musical, film e momenti salienti di Broadway eseguiti dal vivo con la cantante e indossatrice Cristina Valenti: da Westside Story a My Fair Lady,  da Hello Dolly a Victor/Victoria, passando per Sister Act…

I biglietti sono in prevendita presso Radio Bruno, per informazioni chiamare il numero 3395052995.