Per i bambini nati dal 2010 al 2020, il Rugby Carpi ha fissato la seconda data per il raggruppamento che si svolgerà domenica 22 settembre al Campo Dorando Pietri dalle 15 alle 17,30.
Continuano gli Open Day organizzati annualmente nel periodo pre-scolare e incentivati dal Rugby Carpi, che sostiene questo progetto indirizzato a qualsiasi bambina o bambino che abbia voglia di conoscere uno sport di squadra, trascorrendo le giornate a contatto con il campo da rugby ed una palla che “rimbalza dove vuole”.
Giochi di motricità, di squadra e percorsi motori orientati ai più piccoli, attività con introduzione alla tecnica del rugby di base adattati ad ogni età. Il tutto svolto all’aria aperta e con la partecipazione degli allenatori ed educatori del settore minirugby, per iniziare a comprendere e ad avvicinarsi a questo bellissimo sport.
Sarà un’occasione anche per le famiglie che possono informarsi così sui valori che trasmette il rugby, uno fra tutti il Rispetto, verso i compagni, gli avversari e l’arbitro. Per la partecipazione è richiesto abbigliamento sportivo (vestiti comodi per realizzare sport), scarpe da ginnastica e borraccia personale.
Per più informazioni scrivere a segreteria@rugbycarpi.it oppure sui social della società sportiva carpigiana.