Padre Arnaldo Pangrazzi e l’ascolto che guarisce

A.V.O. - Associazione Volontari Ospedalieri di Carpi annuncia la conferenza di Padre Arnaldo Pangrazzi, prevista sabato 21 settembre, a partire dalle 9, presso il Centro Sociale Loris Guerzoni.

0
106
Padre Arnaldo Pangrazzi

A.V.O. – Associazione Volontari Ospedalieri di Carpi annuncia la conferenza di Padre Arnaldo Pangrazzi, prevista sabato 21 settembre, a partire dalle 9, presso il Centro Sociale Loris Guerzoni. Il tema centrale dell’incontro sarà Far bene il bene: l’ascolto che guarisce. Padre Arnaldo Pangrazzi, sacerdote camilliano, professore e autore di fama internazionale, è riconosciuto per il suo impegno nella cura spirituale e pastorale. Durante la conferenza, offrirà riflessioni e strumenti pratici per affrontare le sfide quotidiane con empatia e compassione. L’evento, organizzato da AVO Carpi in collaborazione con le altre AVO dell’Emilia-Romagna, sarà aperto al pubblico con ingresso libero.

Al termine, per chi lo vorrà,  sarà possibile pranzare con Padre Pangrazzi previa prenotazione tramite WhatsApp al N°  348 7037561 entro il 17 settembre. Il costo del pranzo è di 25 euro, da versare in loco. Per ulteriori informazioni e prenotazioni avocarpi@gmail.com o  348 7037561.