Arena Cross Carpi in festa per raccogliere fondi da destinare ad Avis

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre l’Arena Cross Carpi, in collaborazione con Avis, organizza, dopo il successo dello scorso anno, Avis Cross. “Quest’anno - sottolinea la presidente di Avis Carpi, Arianna Soragni - abbiamo già raggiunto le 4.210 donazioni, segnando un +170 rispetto allo stesso periodo del 2023. Un trend positivo per il quale non possiamo far altro che ringraziare di cuore tutti i nostri donatori. Questo weekend di festa ci darà modo di trascorrere del tempo insieme nel segno della solidarietà”.

0
154

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre l’Arena Cross Carpi, in collaborazione con Avis, organizza, dopo il successo dello scorso anno, Avis Cross. Un weekend ricco di appuntamenti, buon cibo e divertimento, nel segno della solidarietà. Si parte la sera del 6 settembre quando si terrà una esibizione di motocross insieme agli amici dell’Arena Cross. In contemporanea il Vespa Club Carpi esporrà numerose vespe e, a partire dalle 21,30, Live show con la band Lonely Greasers.  Sabato 7 settembre è invece in programma un Raduno di Moto Ducati grazie al Ducati Club Carpi mentre dalle 21,30 live show con i KuintaLa festa proseguirà la domenica tra buon cibo e musica. In tutte le serate saranno attivi pizzeria, ristorante e chiringuito per mangiare in compagnia e trascorrere momenti di spensierata leggerezza. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza ad Avis Carpi.

“Quest’anno – sottolinea la presidente di Avis Carpi, Arianna Soragni – abbiamo già raggiunto le 4.210 donazioni, segnando un +170 rispetto allo stesso periodo del 2023. Brillanti anche i numeri di agosto durante il quale abbiamo registrato 425 donazioni, 40 in più rispetto all’anno precedente. Un trend positivo per il quale non possiamo far altro che ringraziare di cuore tutti i nostri donatori, la cui generosità è a dir poco palpabile. Il weekend di festa all’arena ci darà modo di trascorrere del tempo insieme nel segno della solidarietà”.