Don Francesco Tsiarosoa nominato parroco di San Possidonio

Il vescovo Erio Castellucci, ha nominato don Francesco (François) Tsiarosoa, attuale vicario parrocchiale di San Giuseppe Artigiano a Carpi, amministratore parrocchiale della parrocchia di San Possidonio.

0
621
Don Francois Tsiarosoa

Il vescovo Erio Castellucci, ha nominato don Francesco (François) Tsiarosoa, attuale vicario parrocchiale di San Giuseppe Artigiano a Carpi, amministratore parrocchiale della parrocchia di San Possidonio. Don Tsiarosoa è originario del Madagascar ed è stato incardinato nella Diocesi di Carpi. L’attuale parroco di San Possidonio, padre Sebastien Giso Banga, mantiene la guida della parrocchia di San Martino Carano di Mirandola. Come legale rappresentante della parrocchia di San Possidonio è stato incaricato don Fabio Barbieri.

L’annuncio dell’avvicendamento è stato dato alla comunità parrocchiale dal vicario generale mons. Gildo Manicardi lo scorso sabato 31 agosto, tra le ragioni pastorali che hanno reso necessaria la nomina di don Tsiarosoa l’esigenza di assicurare alla parrocchia di San Possidonio e al territorio comunale un parroco residente. In prospettiva sia per San Possidonio che per San Martino Carano sono in via di realizzazione rispettivamente l’Hospice e una residenza per anziani che richiederanno adeguate presenze per la cura spirituale degli ospiti.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp