Devastazione al Gattile dopo il temporale, “ogni piccola donazione può fare la differenza”

Il violento nubifragio che si è abbattuto sulla nostra città martedì 27 agosto ha provocato ingenti danni alla struttura del Gattile di via Bertuzza, a San Marino. Le raffiche di vento hanno divelto dei grossi pioppi e messo a dura prova le coperture tanto da obbligare i volontari a richiedere l’aiuto dei Vigili del fuoco.

0
477

Il violento nubifragio che si è abbattuto sulla nostra città martedì 27 agosto ha provocato ingenti danni alla struttura del Gattile di via Bertuzza, a San Marino. Le raffiche di vento hanno divelto dei grossi pioppi e messo a dura prova le coperture tanto da obbligare i volontari a richiedere l’aiuto dei Vigili del fuoco. “Un ringraziamento di cuore alla squadra dei vigili del fuoco volontari di Finale Emilia che con grande efficienza e disponibilità hanno prontamente messo in sicurezza la struttura e i nostri mici dai pericoli verificatosi in seguito al maltempo” scrivono in un post su Facebook i volontari del Gattile.

“Speriamo di rimettere tutto a posto”, scrivono, ma “chi volesse e riuscisse ad aiutarci, sappia che anche una piccola donazione può fare la differenza”.

Ecco le coordinate per poter fare una donazione: c/c bancario IT 13 E 02008 23307 000028474292 intestato ad A.P.A.C. Associazione Protezione Animali Carpigiana, o con Paypal e carta di credito utilizzando il seguente link https://www.paypal.com/donate/…