Alpini in visita all’ospedale di Carpi, donano maschere per la ventilazione non invasiva

Gli Alpini hanno consegnato il frutto della raccolta fondi dello scorso novembre: la somma ha consentito di acquistare maschere per la ventilazione non invasiva dei pazienti dell'ospedale, strumenti preziosi per migliorare la qualità dei trattamenti e dell'assistenza. Un grazie di vero cuore agli Alpini, sempre attenti ai bisogni del nostro territorio.

0
96

L’inconfondibile cappello, il colore verde, le bandiere e soprattutto la grande generosità e la solidarietà verso la comunità. Graditissima visita della delegazione del Gruppo Alpini di San Prospero, Mirandola e Carpi, insieme alla Pro Loco di San Prospero e accolta dalla Direttrice del Distretto di Carpi Stefania Ascari, all’Ospedale Ramazzini di Carpi.

Gli Alpini hanno consegnato il frutto della raccolta fondi dello scorso novembre: la somma ha consentito di acquistare maschere per la ventilazione non invasiva dei pazienti dell’ospedale, strumenti preziosi per migliorare la qualità dei trattamenti e dell’assistenza. Un grazie di vero cuore agli Alpini, sempre attenti ai bisogni del nostro territorio.