Il Villaggio Fantozzi va in scena alla Cantina di Santa Croce

Venerdì 5 luglio, dalle 19, la cantina ospita nel suo piazzale scenografie e set per ricreare dal vivo le scene più iconiche dei film. Compresa la Coppa Cobram, la gara ciclistica a eliminazione che sarà riprodotta con tanto di nebbia. Ci saranno trenta figuranti in costume, a partire dal rag. Ugo Fantozzi, la moglie Pina, la figlia Mariangela, il rag. Filini, la signorina Silvani e quattro Autobianchi Bianchina, l’auto di Fantozzi.

0
4713

Arriva a Carpi il Villaggio Fantozzi, la rievocazione del celebre personaggio cinematografico ideato e interpretato da Paolo VillaggioSi tratta dello spettacolo rappresentato per la prima volta l’anno scorso a San Felice sul Panaro davanti a 11mila persone, tra cui la figlia di Paolo Villaggio. L’iniziativa è della Cantina di Santa Croce che venerdì 5 luglio, dalle 19, ospita nel suo piazzale scenografie e set per ricreare dal vivo le scene più iconiche dei film. Compresa la Coppa Cobram, la gara ciclistica a eliminazione che sarà riprodotta con tanto di nebbia. Ci saranno trenta figuranti in costume, a partire dal rag. Ugo Fantozzi, la moglie Pina, la figlia Mariangela, il rag. Filini, la signorina Silvani e quattro Autobianchi Bianchina, l’auto di Fantozzi.

Durante l’evento (ingresso 10 euro) si può cenare con hamburger e borlenghi e ballare con l’accompagnamento musicale del gruppo The Sea Monkyes.