Doppio premio e doppio sorriso per la piccola Annaclaudia

A pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, Annaclaudia Magnani, ballerina della scuola Sparkling Project asd, ha ricevuto due massimi riconoscimenti per il suo Snake. Prima al concorso In arte danza di fine aprile, organizzato da Csi Carpi, nella categoria Under 9, poi al concorso internazionale on-line Stelle della danza in omaggio ai Ballets Russes, Annaclaudia riceve il primo premio nella categoria Solista under – modern, contemporaneo con la coreografia Snake di Jessica Pederzoli.

0
844

Doppio premio, doppio sorriso. A pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, Annaclaudia Magnani ha ricevuto due massimi riconoscimenti per il suo Snake. Prima al concorso In arte danza di fine aprile, organizzato da Csi Carpi, nella categoria Under 9, poi al concorso internazionale on-line Stelle della danza in omaggio ai Ballets Russes, Annaclaudia riceve il primo premio nella categoria Solista under – modern, contemporaneo con la coreografia Snake di Jessica Pederzoli. “Annaclaudia e noi insegnanti siamo stati travolti in pochi giorni da un doppio riconoscimento che ci ha riempiti di gioia e soddisfazione. Annaclaudia in pochi mesi ha saputo fare propria questa coreografia e darle quel carattere in più che è servito a fare la differenza e meritarsi due bei primi premi”  commenta felice Jessica, insegnante di danza modern-contemporanea alla scuola Sparkling Project asd di Carpi.

“Ora siamo pronte per affrontare nuove sfide con ancora maggiore entusiasmo e determinazione per continuare a crescere e soprattutto a divertirci. Il primo prossimo impegno sarà quello di coronare il sogno di tutti i nostri piccoli soci dello Sparkling con il saggio di fine anno che si terrà tra poche settimane presso il Teatro Comunale di Carpi. Sarà un momento di grande emozione per tutti” conclude Erika Grassi, direttrice artistica della scuola.