Paolo Belli affida a un post il suo grazie: “non avete idea di quanto serva la vostra vicinanza”

Il mese scorso Paolo Belli aveva deciso di interrompere il suo tour teatrale in giro per l’Italia per restare al fianco alla moglie Deanna alle prese con un grave problema di salute. Oggi il cantante e showman ha scritto un post sulla sua pagina Facebook in cui rivolge un sentito ringraziamento per la vicinanza dimostrata a lui e alla “sua” Deanna in questo momento difficile, annunciando la ripresa, a breve, dei suoi impegni lavorativi.

0
98779
Paolo e Deanna

Il mese scorso Paolo Belli aveva deciso di interrompere il suo tour teatrale in giro per l’Italia per restare al fianco alla moglie Deanna alle prese con un grave problema di salute e per il quale è stata operata d’urgenza. Oggi il cantante e showman ha scritto un post sulla sua pagina Facebook in cui rivolge un sentito ringraziamento per la vicinanza dimostrata a lui e alla “sua” Deanna in questo momento difficile, annunciando la ripresa, a breve, dei suoi impegni lavorativi.

“Ciao a tutti! Volevo dirvi grazie. Grazie, perché siete stati e siete di grande aiuto… non avete idea di quanto sia servita e serva tuttora la vostra vicinanza. Grazie perché state aiutando me e tutta la mia famiglia a tornare alla normalità, tanto è vero, che presto, ripartirò con le mie attività lavorative quindi concerti e televisione. Spero di vedervi tutti, perché personalmente, voglio abbracciarvi per trasmettervi tutta la nostra gratitudine. Grazie davvero”, conclude Belli nel suo post.