La grande festa del Rugby

Domenica 12 maggio il Rugby Carpi ha celebrato la quinta edizione del Torneo Città di Carpi per la categoria Under 14 al campo Dorando Pietri, condividendo la festa con le famiglie, i volontari e le otto squadre che sono state presenti. Il Modena Rugby 1965 ha vinto la finale contro Formiche Rugby Pesaro e per la terza volta consecutiva la coppa rimane ai modenesi. “Voglio fare un ringraziamento speciale a tutte le mamme del club che hanno collaborato alla nostra festa, nonostante domenica fosse la loro giornata”, ha commentato il presidente Stefano Bolognesi.

0
403

Domenica 12 maggio il Rugby Carpi ha celebrato la quinta edizione del Torneo Città di Carpi per la categoria Under 14 al campo Dorando Pietri, condividendo la festa con le famiglie, i volontari e le otto squadre che sono state presenti. Il Modena Rugby 1965 ha vinto la finale contro Formiche Rugby Pesaro e per la terza volta consecutiva la coppa rimane  ai modenesi mentre i  Mascalzoni del Canale hanno raggiunto il terzo posto contro Highlanders Formigine Rugby.  Tommaso Fornasiero del Modena Rugby 1965 è stato scelto come miglior giocatore  del torneo per i voti di tutti i capitani delle squadre presenti (Union Rugby Viterbo, Pontedera Bellaria Rugby e Rugby Benevento insieme al Rugby Carpi).

Modena Rugby 1965

Grande la soddisfazione del presidente della società sportiva carpigiana, Stefano Bolognesi: “Arrivare alla quinta edizione del Città di Carpi significa dare continuità al progetto dei ragazzi del nostro club e anche soprattutto per la città di Carpi. Motivo di tanto orgoglio é stato contare le presenze di giocatori di tutta l’Italia, facendo arrivare squadre che vengono da lontano come Viterbo o Benevento. Si é data loro possibilità di conoscere la nostra città un giorno prima del torneo, grazie all’accoglienza dei nostri ragazzi e accompagnatori, torneo che sportivamente parlando ha avuto un livello medio-alto di squadre.

Voglio fare un ringraziamento speciale a tutte le mamme del club che hanno collaborato alla nostra festa, nonostante domenica fosse la loro giornata. Anche a i nostri volontari che sono stati una parte fondamentale nella resa di un evento così stupendo”.