Saranno Beppe Carletti dei Nomadi e Paolo Belli, amici da sempre, gli ospiti del primo appuntamento con Ne vale la pena in programma martedì 12 marzo, alle 21, presso l’auditorium A.Loria di Carpi, con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si parlerà di musica, libri e… vita. I due artisti dialogheranno col giornalista Pierluigi Senatore.
I Nomadi, icona della musica italiana, celebrano 60 anni di carriera con un eccezionale box set dedicato ad Augusto Daolio, l’anima indimenticabile della band. Il cofanetto di 4CD+2DVD intitolato “È stato veramente bellissimo!”, oltre ad essere un commovente omaggio a Daolio, a trent’anni dalla sua scomparsa, è anche una selezione straordinaria di brani inediti, rarità, provini, versioni in spagnolo e momenti indimenticabili della loro sessantennale carriera artistica.
“È stato veramente bellissimo!” è un viaggio straordinario attraverso sei decenni di musica, un tributo sentito ad Augusto Daolio e un regalo prezioso per i fan che hanno condiviso questa incredibile avventura musicale con la band.