Durante la scorsa notte si sono introdotti alcuni soggetti non autorizzati al campo Dorando Pietri, causando atti di vandalismo e ingenti danni: i vandali hanno spaccato due vetri e svuotato gli estintori nello spogliatoio del Rugby Carpi.
“Questa inaccettabile irruzione colpisce i cittadini senza eccezioni, dato che adulti e bambini svolgono attività per il proprio benessere fisico al Centro Sportivo comunale. Le immagini che possiamo mostrarvi parlano da sole e raccontano i fatti di ieri sera, mercoledì 28 febbraio” è il commento del Rugby Carpi.
I malviventi hanno messo a soqquadro gli ambienti con vetri spaccati, graffiti e danni generali non solamente allo spogliatoio, ma anche alla pista di atletica. É stata una bruttissima sorpresa stamattina per i dirigenti della società sportiva. Pare comunque, che non sarebbe stato rubato nulla, ma resta il gesto vile e senza senso di chi, forse per solo divertimento, si è introdotto all’interno di un campo per il solo gusto di rovinare tutto e danneggiare un Centro Sportivo.