Festa per i 70 anni di Avis con Paolo Cevoli

L’appuntamento è mercoledì 20 marzo, alle 21, in Teatro comunale dove andrà in scena lo spettacolo Andavo ai cento all’ora con Paolo Cevoli. L’ingresso è a offerta libera fino a esaurimento posti.

0
526

Nel 2023 l’Avis di Carpi ha compiuto il 70esimo anno dalla fondazione, avvenuta nel 1953. Per festeggiare, tra gli eventi in programma, vi è una serata davvero speciale insieme a Paolo Cevoli: l’appuntamento è mercoledì 20 marzo, alle 21, in Teatro comunale dove andrà in scena lo spettacolo Andavo ai cento all’ora.

Paolo Cevoli, imprenditore e cabarettista come ama definirsi, è un esploratore di luoghi e di persone che vuole indagare a fondo sulle loro storie e poi raccontarle. Parla di storie di fallimenti e rinascite, di viaggi, di ospitalità. Parla tantissimo della terra da cui proviene, ovvero la Romagna, resa famosa per la sua accoglienza, laboriosità e contentezza, in contesti istruttivi ma anche umoristici

L’ingresso è a offerta libera fino a esaurimento posti. I biglietti già acquistati per lo spettacolo annullato lo scorso ottobre devono essere confermati entro e non oltre il 29/02/2024 perché i posti siano mantenuti. Oltre tale data verranno ritenuti annullati e prenotabili per altre persone. Le conferme di presenze e le prenotazioni si fanno unicamente al numero 3666037515, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Lo spettacolo è realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e Radio Bruno, con il patrocinio della Città di Carpi.