Federico Buffa a Carpi con i Lions per la Croce Rossa

Il prossimo 17 aprile alle 21.00, il Teatro Comunale di Carpi sarà il palcoscenico di uno straordinario evento che celebra la figura indimenticabile di Lucio Dalla. Federico Buffa, guiderà gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso la vita e la carriera del cantautore bolognese.

0
606

Il prossimo 17 aprile alle 21.00, il Teatro Comunale di Carpi sarà il palcoscenico di uno straordinario evento che celebra la figura indimenticabile di Lucio Dalla, organizzato dal Lions Club Carpi Host.

Lo spettacolo ideato da Luca Gnudi e Cesare Pomarici vedrà la partecipazione di Federico Buffa che garantisce un’esperienza coinvolgente e toccante, attraverso la narrazione appassionante di storie e aneddoti che riportano alla luce la vita e l’arte dell’amato artista bolognese.

Federico Buffa, noto per la sua straordinaria capacità di raccontare e coinvolgere il pubblico, guiderà gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso la vita e la carriera di Lucio Dalla. La sua narrazione sarà magistralmente intervallata dalla voce e chitarra di Emanuele Nidi accompagnato da Alessandro Nidi al pianoforte, che eseguiranno le più belle canzoni dell’artista, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.

L’evento è organizzato dal Lions Club Carpi Host, con l’obiettivo di sostenere la Croce Rossa – Comitato di Carpi che proprio nel 2024 festeggia i 40 anni dalla fondazione in città.

Ogni biglietto acquistato, infatti, contribuirà direttamente all’acquisto di moderni sistemi per il monitoraggio dei pazienti nelle ambulanze della Croce Rossa, migliorando così la qualità dell’assistenza fornita in situazioni di emergenza.

Il Lions Club Carpi Host invita la comunità locale a partecipare numerosa a questa serata speciale, non solo per godere di un eccezionale spettacolo culturale, ma anche per sostenere una causa benefica molto importante per la nostra comunità.

Dettagli dell’evento:

17 aprile ore 21.00 – Teatro Comunale di Carpi

I biglietti sono acquistabili sui portali: Vivaticket e Ticketone

Partecipando all’evento al Teatro Comunale di Carpi il 17 aprile, non solo avrai l’opportunità di godere di uno spettacolo straordinario, ma contribuirai anche direttamente nel sostenere cause sociali importanti.

Il Lions International è una delle più grandi organizzazioni di servizio volontario al mondo, con una presenza globale in oltre 200 paesi e con più di 1.400.000 soci. Fondata nel 1917, l’organizzazione si impegna a promuovere gli ideali di servizio alla comunità.

Il Lions Club Carpi Host con oltre 60 anni di storia a Carpi fa parte di questa rete globale di volontari dedicati al servizio, con l’obiettivo di apportare un impatto positivo nella comunità locale. Il Lions Club Carpi Host è particolarmente impegnato nell’affrontare le sfide umanitarie e sociali, lavorando attivamente per migliorare la qualità della vita per coloro che ne hanno più bisogno.