Energy for sport, prende il via una nuova partnership tra Sinergas e Pallamano Carpi

L’iniziativa intende contribuire alla riduzione dell’utilizzo di materiali plastici, nonché ad un consumo responsabile dell’acqua, attraverso la fornitura di borracce sostenibili e riutilizzabili a tutti i giocatori delle formazioni avversarie nei match casalinghi a partire dal 24 febbraio. Le borracce, interamente in acciaio, presentano il doppio logo e sono numerate sul tappo in batterie da 20 pezzi.

0
301

La A.S.D. Pallamano Carpi comunica una nuova partnership strategica con Sinergas S.p.a. con sede a Carpi, la più importante e dinamica multiutility del territorio.
Con questa azione Sinergas conferma e rafforza il proprio impegno a favore dell’associazionismo, già espresso  anche attraverso una speciale offerta luce e gas. Con la formula Più solidale luce e gas infatti, i clienti accedono a una fornitura energetica vantaggiosa e soprattutto possono indicare un ente del terzo settore a cui Sinergas donerà il 5×1000 dell’importo della loro bolletta.
Oltre al sostegno ai progetti sociali, nella greenway di Sinergas sono centrali il tema energetico di riduzione dei consumi e di sostenibilità ambientale. In quest’ottica, l’iniziativa “Energy for sport”, realizzata in collaborazione con la Pallamano Carpi, intende contribuire alla riduzione dell’utilizzo di materiali plastici, nonché ad un consumo responsabile dell’acqua, attraverso la fornitura di borracce sostenibili e riutilizzabili a tutti i giocatori delle formazioni avversarie nei match casalinghi a partire dal 24 febbraio. Le borracce, interamente in acciaio, presentano il doppio logo e sono numerate sul tappo in batterie da 20 pezzi.
La partnership tra Pallamano Carpi e Sinergas rappresenta un impegno congiunto per l’eccellenza, sia in campo sportivo che energetico. Entrambe le parti guardano con entusiasmo ai prossimi capitoli di questa collaborazione e all’impatto positivo che avrà su clienti e tifosi.