Mondial tra alti e bassi

Pallavolo, in Serie C la Mondial vince sul difficile campo di Poggio Rusco, nulla di fatto invece in Serie B dove l’avversario Polisportiva Maranello è apparso ben più convincente.

0
451
Serie C

Ricomincia da dove aveva terminato la Mondial che nel campionato di Serie C conquista 3 punti importantissimi sul difficile campo di Poggio Rusco! Vittoria arrivata in rimonta dopo aver perso nettamente il primo set! Il gioco non è stato dei più spumeggianti, ma è bastato un po’ più di ordine in campo, per avere la meglio sulla squadra mantovana! Top scorer Seidenari con 16 punti, poi a seguire Di Vizio e Magnanini con 12 e Rossetto con 10! Prossima gara sabato, alle 18,30, alle Vinci arriva il Bonora di San Matteo della Decima!

Nulla di fatto invece per la quadra che milita in Serie B: gara con alti e bassi, peccato il secondo set avanti 24 a 20 ma le ragazze di capitan Marchetto non riescono a chiudere e perdono con 4 errori in attacco. Mondial Quartirolo prova a tenere il ritmo anche nel terzo set ma non riesce a superare un avversario, la Polisportiva Maranello, ben più convincente.