Il weekend non ha visto partite per le formazioni del Rugby Carpi, a causa dell’avvio della nazionale italiana al Six Nations. La settimana dello stop ha avuto il fine di approfondire gli allenamenti e prepararsi per le gare pertinenti dei biancorossi.
La squadra senior avrà un dura partita con la terza in classifica, in casa: l’Imola Rugby verrà al Dorando Pietri domenica 11 febbraio alle 14:30, nella 13esima giornata del Campionato Ufficiale di Serie C.
Da sottolineare che il supporto dei tifosi del Carpi sarà fondamentale, dato che il team giocherà per l’ultima volta in casa nel Girone Promozione. Posteriormente i ragazzi allenati da Ilie Ivanciuc dovranno andare in trasferta a Bologna, Forlì, Guastalla e Ferrara.
Sempre domenica, dalle 11, la formazione dei falchi e gli highlanders del Formigine dell’under 18 sosterrà la sfida contro il Rugby Parma, la prima in classifica del campionato, in casa.
Intanto, l’under 16 dei carpigiani va in trasferta contro il Rugby Colorno 1975 e la gara si giocherà sabato pomeriggio dalle 17:00. Mentre il team dell’under 14 si prepara per gareggiare domenica dalle 11:00 fuori casa a Bologna.
Per finire, i mini falchetti sono pronti per le prossime destinazioni: l’under 12 sabato pomeriggio gioca ad Iano (Scandiano) e domenica mattina a Formigine è previsto tanto divertimento per l’under 10 ed 8.