A Carpi cena di beneficenza per l’acquisto di un’ambulanza

È l’impegno che il carpigiano Marco Borsari ha preso fondando l’associazione Buondomani che organizza l’evento insieme al centro estetico La Tua Immagine

0
1329
Bruna Marchetti e Marco Borsari

L’invito è rivolto a chi desidera trascorrere una serata in compagnia ritrovandosi per uno scopo importante: sabato 17 febbraio alle 20 presso il Circolo Rinascita di Budrione (via Marte 1) si terrà la cena di beneficenza per donare un’ambulanza all’ospedale Ramazzini di Carpi. È l’impegno che il carpigiano Marco Borsari ha preso fondando l’associazione Buondomani, dopo aver superato i duri giorni del Covid trascorsi in ospedale tra la vita e la morte. Da allora si è messo in gioco organizzando eventi per raccogliere fondi e realizzare il suo sogno. Anche i proventi della vendita del libro Ce l’ho fatta e lo racconto, che raccoglie i pensieri in libertà appuntati da Marco sul cellulare durante il ricovero in ospedale, contribuiscono all’obiettivo: contribuire a migliorare l’assistenza e la cura offerte dal nostro Ospedale”.

Per Marco è anche un modo di ripagare per l’impegno e i sacrifici i suoi “angeli”: medici, infermieri e operatori sanitari.

Sulla sua strada ha trovato un prezioso alleato, il centro estetico La Tua Immagine, che sabato 17 febbraio festeggerà, con una sorpresa per tutte le signore i 34 anni di attività a Carpi. Una solidità perdurante nel tempo, frutto delle scelte strategiche della titolare Bruna Marchetti, che ne ha fatto il primo centro estetico a Carpi specializzato su pelli sensibili e reattive. Impresa fortemente radicata nel territorio, La Tua Immagine ha già sostenuto in passato iniziative di diverse associazioni “ma questa è una collaborazione che risponde a un’esigenza fondamentale del nostro territorio e ci teniamo a fare la nostra parte”.

La prenotazione alla cena di beneficenza è obbligatoria al numero: 328.2284447

S.G.