In memoria di Fabio Occhi

Si sono svolte oggi, lunedì 11 dicembre, in una Chiesa di San Giuseppe Artigiano gremita di giovani, le esequie di Fabio Occhi. I suoi famigliari hanno lanciato un appello: “con riconoscenza e gratitudine verso l'associazione Penelope Emilia Romagna che ci ha accompagnato in queste settimane e nei confronti di Al di là del muro che opera attraverso la prevenzione, suggeriamo a chi lo desidera di destinare loro un contributo”.

0
2910

Si sono svolte oggi, lunedì 11 dicembre, in una Chiesa di San Giuseppe Artigiano gremita di giovani, le esequie, officiate da don Carlo Bellini, di Fabio Occhi, lo studente di Agraria di 21 anni scomparso da Rovereto sulla Secchia il 25 novembre scorso e il cui corpo è stato ritrovato una settimana più tardi a Barberino del Mugello. In tanti hanno voluto dare un ultimo e commosso saluto a Fabio ed esprimere così affetto e vicinanza alla sua famiglia in questo momento di estremo dolore.

I famigliari di Fabio dal canto loro hanno lanciato un appello alla cittadinanza: “con riconoscenza e gratitudine verso l’associazione Penelope Emilia Romagna che ci ha accompagnato in queste settimane e nei confronti di Al di là del muro che opera attraverso la prevenzione, suggeriamo a chi lo desidera di destinare loro un contributo”, scrivono Massimo Occhi, Roberta e Lorenzo su Facebook.

Associazione AL DI LA’ DEL MURO ODV che si occupa di disagio mentale

Iban: IT65G0538723301000003528239

Associazione PENELOPE EMILIA ROMAGNA che  riunisce e dà sostegno psicologico e legale alle famiglie e agli amici degli scomparsi.

Iban: IT38U0707023909000000838107

Un piccolo ma prezioso gesto per onorare la memoria di Fabio.