Teatro Comunale tutto esaurito per Christmas Recital Charity

Il ricavato della serata sarà utilizzato per l’acquisto di un nuovo strumento per il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva diretto dal prof. Mauro Manno che è intervenuto sul palco

0
434
Fotografie di Renata Rychter e Roberto Belelli

Grande successo per Christmas Recital Charity organizzato dall’associazione Amici del Fegato di Carpi nella serata del 5 dicembre. Il Teatro Comunale ha segnato il tutto esaurito per il concerto del tenore Matteo Macchioni e del soprano Maria Cristina Neri accompagnati al pianoforte da Marinella Dell’Eva. Il ricavato della serata sarà utilizzato per l’acquisto di un nuovo strumento per il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva diretto dal prof. Mauro Manno che è intervenuto alla serata salendo sul palco insieme a Pierluigi Senatore a cui è stata affidata la conduzione dell’evento.

“Il Teatro Comunale tutto esaurito è un grande segnale di solidarietà e di amore per la vita e la salute. L’associazione porta avanti con energia e vigore tante iniziative grazie al sostegno e al lavoro di tanti volontari e propone ricerca, formazione e acquisto di macchinari per il bene della comunità” ha sottolineato il presidente dell’Associazione Amici del Fegato Adamo Neri.