Con Doble Más, l’arte contemporanea la fanno gli studenti dell’Istituto comprensivo Gasparini

L’inaugurazione è domenica 12 novembre, alle ore 16, presso il PAC - Polo Artistico Culturale di Novi di Modena, alla presenza delle autorità e degli artisti Daniel Bund e Andrea Saltini.

0
953

Con riscontro positivo di pubblico e critica si è conclusa la prima edizione di Doble, la mostra di arte contemporanea tenutasi a Rovereto sulla Secchia. Circa mille i visitatori provenienti da varie zone della regione che hanno ammirato le opere di Bund, Bresciani e MassarottiDopo il successo dell’inaugurazione, durante la quale si è esibita in un live show la cantante Giulia Tosoni, sono state molto apprezzate le visite guidate a cura di Giada Dalle Ave che si sono susseguite tutti i weekend di ottobre.

Durante il mese di apertura la mostra è stata visitata anche dai ragazzi delle scuole medie del territorio. Affiancati dall’artista Daniel Bund e dal curatore Andrea Saltini hanno prodotto una serie di opere ispirate dalla mostra. Ora i bellissimi lavori realizzati dagli studenti dell’Istituto comprensivo Gasparini saranno esposti nella mostra Doble Más presso il PAC – Polo Artistico Culturale di Novi di Modena.

L’inaugurazione è domenica 12 novembre, alle ore 16, alla presenza delle autorità e degli artisti Bund e Saltini. La mostra proseguirà fino a domenica 26 novembre a ingresso gratuito.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp