Pallavolo, alti e bassi in casa Mondial

La Serie C della Mondial esce vincitrice dal parquet di San Matteo della Decima con un perentorio 3-0, male la Serie D che cede davanti alla formazione di Studio Logica 2 Invicta.

0
1023

La Serie C della Mondial esce vincitrice dal parquet di San Matteo della Decima con un perentorio 3-0. Il gioco ancora non convince e il lavoro da fare è tanto, ma questi tre punti servono per portare serenità e sicurezza alla squadra! Dall’altra parte della rete una squadra in difficoltà, ma brave le carpigiane a mantenere alta la concentrazione. La fase più proficua è stato il muro 9 a referto e in miglioramento il servizio. Doppia cifra per Rossetto 15 punti e Seidenari 12, ma brave tutte! Prossima gara alle Vinci arriva il Castelvetro, sabato 4 novembre alle 18,30. 

Altra partita impegnativa invece per le ragazze della Serie D: dopo un primo set al rallentatore, hanno tenuto un ritmo altissimo per i due set successivi che avevano fatto sperare in un risultato positivo ma la partita contro Studio Logica 2 Invicta si è chiusa sul 10/25, 28/30 e 23/25.