Modena ospita Pancho, lo spettacolo del carpigiano Francesco Natale

Domenica 29 ottobre, alle 16.30, la Polisportiva Cognentese a Modena in via Tonini, 5 ospiterà Pancho - Il mostro sotto al letto, lo spettacolo evento di Francesco Natale, carpigiano classe 2003. Pancho - Il mostro sotto al letto è lo storytelling di un racconto inedito ideato da Francesco per i bambini.

0
827

Domenica 29 ottobre, alle 16.30, la Polisportiva Cognentese a Modena in via Tonini, 5 ospiterà Pancho – Il mostro sotto al letto, lo spettacolo evento di Francesco Natale, carpigiano classe 2003. Pancho – Il mostro sotto al letto è lo storytelling di un racconto inedito ideato da Francesco per i bambini. Al termine dello spettacolo dalla durata di circa 40 minuti ci sarà spazio per un firmacopie dei libri di Francesco che saranno disponibili in loco e, contestualmente, uno spazio Meet and greet con possibilità di scambiare saluti e fare foto con il giovane conduttore e autore. “Pancho è nato da un libro che, per vari motivi, non ho mai pubblicato. Questo racconto è rimasto nel cassetto per oltre un anno prima di vedere la luce”, racconta Francesco Natale. “Lo spettacolo è un racconto di paura studiato anche per i più piccoli, non ci sarà solo la paura al centro, ma anche tante risate”, dichiara inoltre.

Molti bambini hanno paura di trovare un mostro sotto al letto. Marco ne ha trovato uno sotto al suo. Ma chi ha detto che tutti i mostri sono cattivi? Pancho, il buffo mostro che abita sotto al letto di Marco, è buono. Pancho, però, è in pericolo: gli altri mostri lo stanno cercando per catturarlo. Da chi scappa Pancho? Perché scappa? Qual è la sua storia? Un racconto da vivere col fiato sospeso. Amicizia, paura e coraggio sono gli ingredienti perfetti per un’avventura mostruosamente incredibile.

Quello del 29 ottobre sarà un lungo e divertentissimo pomeriggio anche per i più piccoli. L’associazione Akos, oltre ad organizzare l’evento ha anche ideato laboratori aperti a bambini e ragazzi. Il costo per l’ingresso è di 5 euro senza prenotazione.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp