Scrivere un racconto: una bussola per giovani scrittori

Al Museo diocesano, nell’ambito della Festa del Racconto, giovedì 5 ottobre, alle 18, incontro con lo scrittore Stefano Garzaro e premiazione del Concorso letterario Racconti intorno al fuoco dedicato a racconti con protagonisti scout.

0
433
Stefano Garzaro

Nella cornice della Festa del Racconto, giovedì 5 ottobre, alle 18, presso il Museo diocesano di arte sacra nella chiesa di Sant’Ignazio a Carpi (Corso Fanti 44), si terrà l’incontro con lo scrittore torinese Stefano Garzaro, autore di romanzi per ragazzi, sul tema: Scrivere un racconto: una bussola per giovani scrittori. 

Stefano Garzaro è anche il presidente della Giuria del Concorso letterario nazionale Racconti intorno al fuoco, quest’anno alla sua prima edizione e dedicato a racconti con protagonisti scout. Dopo il suo intervento, ci sarà la premiazione dei racconti vincitori e al termine sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti.

L’ingresso è libero (fino ad esaurimento posti) e gratuito.

Il Concorso è stato organizzato dall’Associazione Intorno al fuoco con il patrocinio della Diocesi di Carpi tramite l’Ufficio Comunicazioni sociali e il Museo diocesano, e con la partecipazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.