La nuova stagione della Polisportiva Nazareno si annuncia esplosiva!

La Polisportiva Nazareno celebra l’inizio di una nuova stagione sportiva ricca di novità, puntando sempre di più sulla condivisione, sulla formazione dello staff e sulla qualità dei servizi offerti.

0
851

La Polisportiva Nazareno celebra con una festa organizzata presso il Bistrot 53 l’inizio di una nuova stagione sportiva ricca di novità, puntando sempre di più sulla condivisione, sulla formazione dello staff e sulla qualità dei servizi offerti. “Nel cercare di raggiungere questi obiettivi – afferma il presidente Davide Testi – rimaniamo con i piedi per terra, ancorati saldamente alle radici e ai valori che da sempre ci contraddistinguono. Per noi il successo non è rappresentato dalle vittorie o dai seppur ottimi risultati, come quelli ottenuti dall’Under 15 gold del settore basket, a un passo dalla finale regionale o dalle nostre atlete di Cheerleading del Team Italia, che ci hanno stupiti con una performance oltre le aspettative a Orlando, ma il vero successo sta nei numeri degli atleti che continuano ad arrivare nel nostro vivaio, nella riconoscibilità all’esterno di una Polisportiva seria, di cui ci si può fidare. Per questo motivo un ringraziamento speciale va al nostro staff, sempre in grado di fare la differenza dentro e fuori dal campo”.  Dopo un ringraziamento ai suoi partner, la Polisportiva ha presentato i Team senior, partendo dalla squadra di Cheerleading, le Flames Senior: 28 ragazze capitanate dalla veterana Sery Handy Edvige e allenate da Giorgia Po, Maddalena Bigarelli e Miriam Bigarelli. A salire sul palco sono poi state le Waves Senior, specialiste in esibizioni di cheerdance, capitanate da Veronica Lasagni e dirette da Alice Gorrini alla sua prima esperienza come Head Coach. Saltano poi letteralmente sul palco le Gold Senior per il settore ginnastica artistica con la coach Chiara Colli, cresciuta in Polisportiva e ora alla sua prima esperienza di head coach e capitanate dal duo Vittoria Ronchetti e Margherita Iorio. La palla passa al collettivo Basket Promozione con il nuovo importante innesto di coach Enrico Capelli ed Emanuele Bonfiglioli come capitano della ciurma. Ultime ma non per importanza le Ladies del volley, che si sono unite allo staff Nazza con il nuovo progetto che sta già registrando numerosi iscritti e vede tra gli allenatori Tai Aguero e Lorena Malagoli.

La Polisportiva allarga le braccia aprendo un nuovo gruppo del progetto Blue Team che, in stretta collaborazione con l’Ausl dipartimento NPIA, offre a bambini/e con disabilità cognitive, comportamentali e relazionali di tipo prevalentemente autistico, un’attività sportiva mirata che tiene in considerazione i loro bisogni e la loro necessità di autonomia fisica e psicologica, sfruttando il grande valore aggiunto che un gioco di squadra come il basket può assumere.