Domeniche animate per i bambini al Borgogioioso

Dal 18 giugno al 27 agosto al Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi divertenti attività per io bambini e per i grandi contest con in palio biglietti di parchi divertimento nazionali.

0
1014

Il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi, in collaborazione con la Cooperativa Sociale SCAI, organizza divertenti attività per i bambini e le loro famiglie ogni domenica dal 18 giugno al 27 agosto. Dalle 9 alle 19, i più piccoli potranno divertirsi con il gonfiabile, l’angolo per dipingere, il truccabimbi e il manipolatore di palloncini. Ogni settimana ci sarà una animazione diversa mentre il grande gonfiabile e l’angolo della creatività saranno sempre disponibili. Le attività saranno gratuite e aperte a tutti i bambini dai 3 ai 12 anni. Il gioco ha una funzione sociale, educativa e creativa per il bambino. È una forma di comunicazione e di espressione della libertà individuale che si svolge secondo regole precise e condivise. In questo modo diventa metafora di un modo di vivere “regolato”, che implica una positiva evoluzione tra ordine e caos, tra realtà e fantasia, tra competizione e cooperazione. Il Borgogioioso aspetta perciò i bambini per trascorrere insieme delle domeniche all’insegna del divertimento e della fantasia.

Al Borgogioioso non giocano solo i bambini, ma anche i grandi che dalle 9: di venerdì 9 giugno fino alle ore 12 di lunedì 26 giugno 2023 potranno partecipare al contest fotografico #sorridialborgo e contendersi a colpi di foto sui social, Facebook e per la prima volta anche su TikTok, tanti biglietti gratuiti per parchi di divertimento come Gardaland, Fico e il Parco Giardino Sigurtà. Le foto dovranno essere scattate nella galleria del Centro Commerciale presso l’installazione con il sorriso. Il regolamento completo del contest si può consultare sul sito del Centro Commerciale. Per avere maggiori informazioni sulle domeniche animate e sulle altre iniziative del Centro Commerciale Il Borgogioioso si consiglia di visitare il sito www.ilborgogioioso.it e di seguire le pagine Facebook o Instagram.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp