A Paolo Belli il premio Fabrizio Frizzi – l’Arte del Sollievo per il suo impegno nel sociale

Il riconoscimento gli è stato attribuito per il lungo e attivo percorso nel sociale. Il cantante è infatti fra i testimonial e co-conduttore di Telethon, la maratona benefica TV delle reti Rai, dal 2005 e ha preso parte a innumerevoli manifestazioni e iniziative di solidarietà e beneficenza.

0
926

Paolo Belli ha ricevuto il Premio Fabrizio Frizzi – l’Arte del Sollievo promosso dalla Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti. Il riconoscimento è stato assegnato a Belli dai vertici della Fondazione Ghirotti rappresentati da Fabrizio Siggia (Presidente esecutivo), Emilio Carelli (Past Presidente) e Vincenzo Morgante (Presidente). La cerimonia di consegna si è tenuta ieri, domenica 28 maggio, in occasione della XXII Giornata Nazionale del Sollievo, presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

Il riconoscimento gli è stato attribuito per il lungo e attivo percorso nel sociale. Il cantante è infatti fra i testimonial e co-conduttore di Telethon, la maratona benefica TV delle reti Rai, dal 2005 e ha preso parte a innumerevoli manifestazioni e iniziative di solidarietà e beneficenza. A margine della consegna del premio, Paolo Belli ha intrattenuto i presenti eseguendo al pianoforte un breve medley di alcune fra le sue canzoni più conosciute.