Nella moda delle feste inverno 2021-2022 è tubino rosso mania: i due iconici elementi fashion si riconfermano top tendenza di stagione.
La rivisitazione del classico tubino che più colpisce è quella che viene dalla collezione di Fendi: abito midi con maniche a tulipano e plastron decorato con bottoni rivestiti, il tutto realizzato in doppio tessuto di lana e seta.
È invece un tubino in maglia con collo a dolcevita quello visto sfilare sulla passerella di Michael Kors: minimal e mini nella lunghezza, dà il meglio di sé indossato con un trench in vinile rosso lucido.
Elegante e femminile, il tubino rosso aderente a bande con scollo a V di Hervé Léger è perfetto con un cappotto color cammello.
Versace Jeans disegna un originale tubino rosso a maniche lunghe di velluto con drappeggio sulla gonna e cappuccio: ideale con una giacca in pelle e tronchetti neri.
Per Grace Karin il tubino rosso è aderente, sotto il ginocchio, con ampio scollo a V secondo lo stile più classico e femminile.
Romantico e sensuale, il tubino di Truth & Fable è in pizzo a maniche lunghe con apertura sulla schiena e spacco all’insegna di un sofisticato vedo non vedo.
Look appariscente e sensuale secondo lo stile di Guess che propone un tubino rosso monospalla in satin lucido drappeggiato.
Giuseppe Morabito opta per il tessuto di maglia per il suo tubino a maniche lunghe con ampio scollo e maxi cintura in vita.
Il marchio Zara propone un tubino rosso con spalline e taglio cut-out tra seno e fianchi e spacco posteriore: perfetto per ballare in occasione delle festa di Capodanno.
Chiara Sorrentino