In occasione del mercato straordinario che si terrà domenica 12 dicembre per tutto il giorno in Piazza Martiri, Best Carpi presenta: Paolo Sgallini, un one man band che vive facendo l’artista di strada.
Lo spettacolo, che si terrà all’aperto sul Rialzato della piazza cittdina e che non prevede quindi prenotazione, andrà in scena alle 16, con replica alle 17.30. Molto curiosa la storia di Sgallini. Per tanti anni, infatti, Paolo ha lavorato come responsabile dell’ufficio gare e appalti della filiale di un’azienda spagnola, finché un giorno ha deciso di dimettersi per portare avanti coerentemente le sue idee… di spettacolo.
Quali? Queste. Canta e suona la bellezza di tre strumenti contemporaneamente: una batteria sulla schiena, una chitarra e un’armonica a bocca. Nel suo repertorio trovano spazio pezzi blues, country, rock e del cantautorato italiano. Chiunque verrà ad ascoltarlo non ne resterà deluso, bensì conquistato: Sgallini regalerà al suo pubblico grandi emozioni e ai più piccoli la gioia di divertirsi battendo le mani al ritmo delle sue canzoni.