La notizia della tua morte Anna ha lasciato un velo di tristezza immenso negli occhi di tutti i Volontari del nostro Comitato e di tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerti.
Erano ormai anni che combattevi con tutta te stessa contro un mostro più grande di te e lo facevi con estrema forza e dignità; senza perdere mai in volto quella dolcezza che tanto ti contraddistingueva e che eri pronta a donare a coloro che incontravi sulla tua strada.
Sempre sorridente, gentile, disponibile con tutti.
Per anni hai donato buona parte del tuo tempo libero alle attività della nostra Associazione, soprattutto alla formazione dei nuovi Volontari, con un’umanità e una gentilezza disarmanti.
Chiunque ha avuto il piacere di lavorare con te e conoscerti non riesce proprio a farsene una ragione di questo triste addio.
Avevamo tutti ancora bisogno della tua solarità, della serenità che trasmettevi, dei tuoi sorrisi e delle tue spalle su cui piangere e confidarci.
Oggi ti salutiamo per l’ultima volta, ma sappiamo che sarai sempre al nostro fianco per guidarci ed offrirci una carezza quando ne avremo bisogno.
Grazie di tutto Anna, non ti dimenticheremo. 🎈