Bricofer, azienda italiana leader nel settore del fai da te, scommette sulla nostra città. L’atteso taglio del nastro si terrà giovedì 4 aprile, alle 9, in via Nuova Ponente n° 34. Quello di Carpi sarà il primo punto vendita dotato di un’area drive per professionisti dedicata all’edilizia e alla costruzione del giardino.
Un concept innovativo ideato per rendere ancor più piacevole l’esperienza all’interno dello store, attraverso l’introduzione di un servizio di facilitazione degli acquisti.
Sviluppato su uno spazio di 4mila metri quadrati, il punto vendita si articolerà in una superficie espositiva interna di 2.500 mq e di un’area drive di circa 1.500, che unirà all’esposizione il servizio aggiuntivo del carico merci agevolato. Ben congegnata anche la disposizione degli spazi progettati per facilitare l’individuazione dei prodotti e ottimizzare i tempi di spesa, privilegiando, al contempo, il comfort dei clienti. Il nuovo store, infatti, si organizzerà per settori merceologici ben distinti (ferramenta, elettricità, vernici, idraulica, utensileria, legno, arredo bagno, giardino, accessori auto, sistemazione, casalinghi e un reparto pet, interamente dedicato ad articoli per animali), aree di interazione, con banchi a servizio (taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi) e zone di assistenza (finanziamenti, soddisfatto o rimborsato, servizio di posa e consegna gratuita).
Bricofer Carpi, potenziato sotto il profilo dei servizi offerti al professionista, oltre a quelli per hobbisti e amanti del fai da te, farà dell’area drive il proprio elemento distintivo. In questa sezione i clienti potranno trovare tutto l’occorrente per la costruzione, la riparazione e la manutenzione edile di interni ed esterni usufruendo di un ingresso autonomo e di un circuito per il transito dei veicoli da lavoro. Vasto e ricco l’assortimento, agevolato e assistito il carico dei prodotti acquistati.
Alle grandi superfici espositive e all’esclusività del servizio di drive-in si uniranno, poi, un’ampia varietà di prodotti (25mila le referenze) e punti di consiglio localizzati, dove i clienti potranno confrontarsi con uno staff di 28 addetti. L’ampia barriera casse e un comodo parcheggio riservato concluderanno l’esperienza in negozio in modo semplice e gradevole.