Natale è in arrivo presso il Centro Commerciale Il Borgogioioso a cominciare da domenica 10 dicembre con Babbo Natale e i suoi aiutanti che dalle 15:30 allieteranno il pomeriggio di grandi e piccini con melodie natalizie, giochi magici e tanta serenità. Il Borgogioioso si prepara così alle grandi feste proponendo nella sua ampia galleria, dove al centro campeggia il grande albero di Natale, le canzoni della tradizione che da sempre sono la colonna sonora delle festività e rallegrano il cuore di tutti.
Ma le magie di Natale non finiscono qui, infatti sabato 16 dicembre e domenica 17 dicembre Il Borgogioioso ospiterà l’anteprima in esclusiva dell’Album Calciatori Panini 2017-2018: ragazzi e appassionati dello sport nazionale troveranno in omaggio album, figurine e un gadget; con l’augurio che l’anno nuovo riservi tante belle soddisfazioni al nostro calcio e ci faccia dimenticare le delusioni di questo 2017.
Per quanto riguarda gli orari, Il Borgogioioso ricorda che sarà aperto venerdì 8 dicembre, con orario festivo (9.00-20.00), mentre rimarrà chiuso lunedì 25, martedì 26 dicembre e lunedì 1° gennaio 2018.
Si segnala inoltre che all’inizio di dicembre ha aperto in galleria il nuovo negozio Bluespirit con un’ampia offerta di gioielli, orologeria e argenti. Sempre in galleria, come è ormai consuetudine nel periodo natalizio, si trovano le bancarelle con tante idee di regali utili e sfiziosi.
Andando verso la fine del 2017 è anche tempo di bilanci; quest’anno è stato, infatti, particolarmente significativo sul versante delle buone pratiche che hanno visto l’apertura dell’ingresso in galleria e nei negozi abilitati ai cani accompagnati dai loro padroni mentre sul versante ambientale è stato attivato il punto di raccolta incentivata per la plastica in collaborazione con Riciclia. Inoltre è in corso di allestimento la nuova area allattamento con spazi pensati e arredati per accogliere mamme che allattano e facilitare il cambio dei bambini, a dimostrazione della sensibilità verso le esigenze dei propri clienti, specie mamme e bambini, che da sempre caratterizza Il Borgogioioso.