Proseguirà ancora per tre mesi, fino al 31 marzo 2015, la sperimentazione del progetto (iniziata a giugno) che prevede variazioni degli orari di apertura degli sportelli dei Servizi Demografici di via Sergio Manicardi 39, a Carpi. Questa proroga delle aperture degli sportelli (Anagrafe, Stato civile, Ufficio Elettorale e Leva) verrà portata avanti rispetto ai termini prefissati perché è attualmente in corso una riorganizzazione complessiva del servizio, anche nei suoi aspetti logistici.
Chi deve rinnovare la carta d’identità, notificare cambi di indirizzo o chiedere la residenza in città ha la possibilità di prenotare un appuntamento direttamente via computer, evitando così le file e le attese. Basta digitare l’indirizzo https://prenotazioneappuntamenti.comune.carpi.mo.it. E chi non ha il computer può rivolgersi allo sportello QuiCittà (via Berengario 4, telefono 059 649257) per fare la prenotazione.
Rammentiamo che gli orari degli sportelli dei Servizi Demografici dal 16 giugno scorso sono i seguenti: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato aperto ore 8.30-13, martedì chiuso, giovedì aperto ore 8.30-13 e 15-18.