Home Arte, Storia, Cultura, spettacolo e musica Palestina oggi, tra conflitto e speranza

Palestina oggi, tra conflitto e speranza

Riprendono gli appuntamenti con la rassegna Ne Vale La Pena 2025. Il primo incontro è venerdì 17 ottobre, alle 20,45, all'Auditorium Loria con Padre Ibrahim Faltas della Custodia di Terra Santa e Vauro Senesi.

0
536

Riprendono gli appuntamenti con la rassegna Ne Vale La Pena 2025. Il primo incontro autunnale promosso dalla Biblioteca Multimediale A.Loria, è in programma venerdì 17 ottobre, alle 20,45, con ingresso libero, presso l’Auditorium della Biblioteca A.Loria. Il tema sarà Palestina oggi: tra conflitto e speranza.

Ospiti Padre Ibrahim Faltas della Custodia di Terra Santa che arriverà, per portarci la sua testimonianza, direttamente da Gerusalemme; al suo fianco Vauro Senesi che recentemente ha pubblicato il libro Io sono colpevole. Gaza: il silenzio ci rende complici edito da Aliberti. Parole e immagini per raccontare la tragedia della Palestina.

Per questo appuntamento oltre ai partner di sempre come BPER, Radio Bruno, Mondadori Bookstore Carpi, ci saranno anche Anpi provinciale e Staffetta della Stella.