Home Carpi Ospedale di Carpi, piove nel corridoio che porta agli spogliatoi del personale

Ospedale di Carpi, piove nel corridoio che porta agli spogliatoi del personale

L’acqua filtra e gocciola creando un ambiente umido e decisamente insalubre. “E poi ci domandiamo come mai i professionisti scappano dalle strutture pubbliche? Gli piove addirittura in testa”. La denuncia arriva da Fials che, dopo varie segnalazioni ha deciso di passare alle maniere forti presentando nella giornata di oggi, mercoledì 4 febbraio, un esposto ai NAS e all’Ispettorato del Lavoro.

0
346

All’Ospedale di Carpi “piove” nel corridoio che porta agli spogliatoi del personale. L’acqua filtra e gocciola creando un ambiente umido e decisamente insalubre, per non parlare di tutte le cose accatastate sul pavimento.

“E poi ci domandiamo come mai i professionisti scappano dalle strutture pubbliche? Gli piove addirittura in testa”. La denuncia arriva da Fials che, dopo varie segnalazioni ha deciso di passare alle maniere forti presentando nella giornata di oggi, mercoledì 4 febbraio, un esposto ai NAS e all’Ispettorato del Lavoro. “I sanitari meritano più rispetto, una considerazione che passa anche per la salubrità dell’ambiente di lavoro” spiega la sindacalista Giuseppina Parente. Oltre a questa zona di passaggio infatti, nelle scorse settimane, avevamo anche denunciato come gli spogliatoi del personale fossero gelidi, sporchi e inadeguati (per approfondire leggi qua: https://temponews.it/2026/01/12/ospedale-di-carpi-spogliatoi-per-il-personale-gelidi-sporchi-e-inadeguati/ ). D’altronde piove sempre sul bagnato…

J.B.