Home Carpi Marco Arletti, Ad di Chimar nominato Cavaliere del lavoro

Marco Arletti, Ad di Chimar nominato Cavaliere del lavoro

Importante onorificenza per Marco Arletti: l'Ad del Gruppo Chimar è stato nominato Cavaliere del lavoro; la nomina, fatta da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su proposta del Consiglio dei Ministri, ha la data del 2 Giugno scorso ma l'atto formale è stato pubblicato solo nei giorni scorsi sulla Gazzetta Ufficiale.

0
600

Importante onorificenza per Marco Arletti: l’Ad del Gruppo Chimar è stato nominato Cavaliere del lavoro; la nomina, fatta da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su proposta del Consiglio dei Ministri, ha la data del 2 Giugno scorso ma l’atto formale è stato pubblicato solo nei giorni scorsi sulla Gazzetta Ufficiale.

“Ammetto di essere un po’ spaesato, perché proprio non mi aspettavo una tale onorificenza. E al tempo stesso mi rendo conto di quanto sia stata bella questa sorpresa, positiva anche gratificante; ricevere questa onorificenza mi rende particolarmente felice perché è merito di un lavoro di squadra e di tutta la nostra famiglia: è a loro che la dedico”, ha dichiarato Marco Arletti.

“È stato un grande piacere consegnare, insieme alla Prefetta Triolo, l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana a Marco Arletti, amico stimato, fondatore dell’azienda Chimar insieme al padre Giovanni. Un riconoscimento che premia non solo una ventennale carriera imprenditoriale, ma anche il suo impegno umano, la generosità e le attività di volontariato internazionale. Vedere un altro cittadino carpigiano ricevere questa altissima onorificenza, conferita dal Presidente della Repubblica, è motivo di grande orgoglio, a conferma di come lavoro, dedizione e solidarietà siano valori che rappresentano a pieno la nostra comunità” ha scritto il sindaco Riccardo Righi in un post.