Home Carpi Tutto pronto per la Lasagnata di Avis

Tutto pronto per la Lasagnata di Avis

Domenica 28 settembre, alle 12,30, all’Arena Cross Carpi, di via Guastalla, va in scena uno degli appuntamenti gastronomici più attesi: la Lasagnata organizzata da Avis.

0
1100

Domenica 28 settembre, alle 12,30 torna a Carpi uno degli appuntamenti gastronomici più attesi: la Lasagnata organizzata da Avis. Giunto alla sua nona edizione, spiega il presidente dell’associazione, Cristiano Terenziani, “questo appuntamento tradizionale rappresenta un ottimo modo per trascorrere del tempo in amicizia e leggerezza, gustando i sapori della nostra terra all’insegna della condivisione”.

Il pranzo, aperto a tutti, è da leccarsi i baffi: antipasto, bis di lasagne e bensone (18 euro gli adulti e 22 la versione gluten free per celiaci – 10 euro i bambini fino ai 10 anni). E chi non riesce a fermarsi a pranzo non si abbatta, può sempre prenotare una o più porzioni di lasagne al prezzo di 6 euro ciascuna, 10 per quelle senza glutine (per prenotazioni e informazioni: 3666037515 – carpieventi@avismodena.it).

La lasagnata dello scorso anno

I proventi verranno destinati ad Avis per sostenere il suo instancabile impegno nel promuovere la cultura del dono. E allora buona lasagnata a tutti!