Home Arte, Storia, Cultura, spettacolo e musica Ultimi giorni per visitare Bundologia, la personale di Daniel Bund

Ultimi giorni per visitare Bundologia, la personale di Daniel Bund

L’esposizione terminerà con un finissage speciale domenica 20 luglio dalle ore 21, offrendo un’ultima chance di esplorare l’eclettico mondo dell’artista.

0
424

Si avvicina la chiusura di Bundologia, la mostra personale di Daniel Bund che ha catturato l’attenzione del pubblico sin dal 24 maggio. Curata da Andrea Saltini, l’esposizione terminerà con un finissage speciale domenica 20 luglio dalle ore 21, offrendo un’ultima chance di esplorare l’eclettico mondo dell’artista.

L’esposizione ha proposto un affascinante percorso tra le diverse espressioni artistiche dell’artista, dalle rivisitazioni del mondo Disney ai video, passando per sculture, design e opere digitali. Inaugurata lo scorso 24 maggio la mostra ha attratto visitatori di ogni età, con un’attenzione particolare alle scuole di Rovereto e Carpi, che hanno partecipato a visite guidate e workshop.

Bundologia organizzata dallo staff di Doble Mostra di Arte Contemporanea è stata realizzata grazie al supporto di diverse istituzioni locali, tra cui il Comune di Novi di Modena e la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, nonché da sponsor come Yas!Games, Nonno Pep Beer And Food e Raggio d’Arte.

L’appuntamento con il finissage è fissato per domenica 20 luglio alle 21:00, un’opportunità imperdibile per salutare una mostra che ha lasciato un’importante impronta culturale.