Home Arte, Storia, Cultura, spettacolo e musica Mafia, Carpi è un’isola felice?

Mafia, Carpi è un’isola felice?

Sabato 10 maggio, alle 17, presso Nonno Pep, in corso Cabassi, al civico 35, il carpigiano Werther Cigarini presenta il suo libro Il cane non ha abbaiato. Un’occasione per parlare delle infiltrazioni mafiose nel nostro territorio.

0
666

Sabato 10 maggio, alle 17, presso Nonno Pep, in corso Cabassi, al civico 35, il carpigiano Werther Cigarini presenta il suo libro Il cane non ha abbaiato. Un poliziesco ambientato a Carpi, un omicidio eccellente, l’ombra della mafia, la droga, festini con sesso e coca. La commissaria Fausta Ambrogio e l’ispettore Massari indagano dentro il lato oscuro e nascosto della città.

All’evento, intitolato Le mafie a Modena e in Emilia, partecipano oltre all’autore, Francesco Caruso già presidente del Tribunale di Reggio Emilia e del processo Aemilia, Donato Ungaro giornalista, i sindaci di Carpi e Soliera, Riccardo Righi e Caterina Bagni, Enza Rando, senatrice della commissione antimafia ed ex vicepresidente di Libera.

Leggi la recensione del libro: https://temponews.it/2024/04/17/e-inverosimile-che-la-mafia-sia-presente-nel-modenese-e-nel-reggiano-e-a-carpi-no/