Home Enogastronomia Lo Chalet 3.0 al Parco delle Rimembranze aprirà il 27 maggio

Lo Chalet 3.0 al Parco delle Rimembranze aprirà il 27 maggio

Il locale immerso nel verde del Parco delle Rimembranze, di proprietà comunale e affidato ai titolari del noto locale della Piazzetta, Chalet 3.0, spalanca le porte alla cittadinanza. L’appuntamento tanto atteso è lunedì 27 maggio a partire dalle 20,30.

0
4566

E’ stata una partita alquanto lunga ma l’attesa, lunga due anni, sta finalmente per terminare! Il locale immerso nel verde del Parco delle Rimembranze, di proprietà comunale e affidato ai titolari del noto locale della Piazzetta, Chalet 3.0, spalanca le porte alla cittadinanza. L’appuntamento tanto atteso è lunedì 27 maggio a partire dalle 20,30.

“Siamo pieni di emozione e adrenalina: sarà un nuova avventura che non vediamo l’ora di intraprendere. Crediamo vi sia una connessione speciale tra la vivacità della Piazzetta, cuore pulsante del centro storico e la bellezza del parco! Ecco perché abbiamo deciso di creare un fil rouge che unisca queste due splendide ambientazioni: lo Chalet 3.0 si sdoppia e diventa Chalet 3.0 in Piazzetta e Chalet 3.0 al Parco” spiegano i titolari. “Daremo nuova vita a un luogo caro alla nostra comunità, unendo tradizione e innovazione in un ambiente unico e suggestivo. Vi aspettiamo” concludono Gianni, Simona e Giommi.

Per prenotare 059 5803689

J.B.