Home Arte, Storia, Cultura, spettacolo e musica Strade di luce, il primo libro della carpigiana Sky Bonora

Strade di luce, il primo libro della carpigiana Sky Bonora

La carpigiana Sky Bonora, trent’anni, che ha lavorato nel settore tessile ed etichette, ha da poco pubblicato il suo primo libro intitolato Strade di luce (Booksprint edizioni) in cui racconta le esperienze vissute nei suo viaggi e del suo sogno di andare a New York. Il viaggio come filosofia di vita che ha deciso di mettere al centro del suo primo libro intitolato “Strade di luce” (Booksprint edizioni).

0
251

Lei è Sky Bonora, trent’anni di Carpi, che ha lavorato nel settore del tessile ed etichette. Sky ha da poco pubblicato il suo primo libro intitolato Strade di luce (Booksprint edizioni) in cui racconta le esperienze vissute nei suo viaggi e del suo sogno di andare a New York. Non è necessario andare chissà quanto lontano, a volte basta allontanarsi anche di poco per trovare nuove strade e possibilità.

Sky quando hai sentito l’esigenza di scrivere questo libro e perché?

“Scrivere mi ha sempre aiutata a sentirmi meglio con me stessa. Ho iniziato annotando nell’applicazione Note sul cellulare i miei pensieri, ciò che vivevo e mi accadeva e il mio stato d’animo finché, il 16 agosto del 2025, ho deciso di scrivere un libro ed è nato così Strade di Luce”.

Cosa racconti in Strade di Luce?

“Racconto dei miei viaggi principalmente per arrivare al mio sogno di andare a New York. Ho sentito il bisogno di scriverlo per lasciare un mio ricordo per sempre. Ho voluto scrivere questo libro per poter aiutare persone di ogni età a non desistere dal raggiungimento deo proprio sogno. Non è l’età a poter fermare il nostro desiderio, proteggiamo e aiutiamoci a vivere la vita dei nostri sogni. Io voglio comunicare positività: la vita è una e va vissuta e rispettata sempre. Vorrei ascoltare tutte le persone che leggeranno il mio libro per sentire ciò che ho trasmesso loro e per sostenere chi ha un sogno nel proprio cuore come me”.

Pensi di dare un seguito a questo libro?

“Sicuramente ci sarà un seguito perché io andrò a New York e vorrei condividere questa mia avventura con tutti quelli che hanno viaggiato insieme a me tra le pagine del mio libro”.

Il libro è disponibile sul sito della casa editrice Booksprint.

Chiara Sorrentino