L’artista Daniel Bund annuncia ufficialmente l’avvio di una prestigiosa collaborazione con il marchio Clipper per il lancio di una collezione esclusiva di accendini nel corso del 2026.
La partnership vedrà lo stile inconfondibile di Daniel Bund personalizzare una serie di soggetti grafici originali destinati a una produzione su vasta scala. L’operazione prevede una distribuzione capillare in migliaia di punti vendita su tutto il territorio italiano.
Il progetto segna un momento fondamentale nel percorso dell’artista, portando la sua arte direttamente nelle mani del grande pubblico attraverso una tiratura di rilievo nazionale. I dettagli della collezione e le immagini dei soggetti grafici verranno svelati in anteprima nei prossimi mesi.
“Firmare per un brand globale come Clipper è un traguardo incredibile. Essere il Designer di questa produzione gigante è una sfida che proietta la mia arte in una dimensione lifestyle senza precedenti”, dichiara Daniel Bund, designato ufficialmente come Designer della collezione.