Home Arte, Storia, Cultura, spettacolo e musica Alle Tattoo ha consegnato un prestigioso Awards a Marracash

Alle Tattoo ha consegnato un prestigioso Awards a Marracash

Marracash è risultato, secondo i social, l’artista con l’immagine più positiva per il mondo del tatuaggio, superando nel 2025 oltre 2.000 tatuaggi dedicati alla sua musica, alla sua arte e alle sue barre.

0
343

Il 1° dicembre l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno ha ospitato il concerto di Marracash, registrando il tutto esaurito e accogliendo migliaia di fan in delirio. Un live strepitoso, potente, capace di trascinare il pubblico dall’inizio alla fine. Prima dell’inizio dello spettacolo Alle Tattoo, direttore del MAT75 – il museo del tatuaggio più grande del mondo, ha consegnato all’artista siciliano un prestigioso Awards. Marracash è infatti risultato, secondo i social, l’artista con l’immagine più positiva per il mondo del tatuaggio, superando nel 2025 oltre 2.000 tatuaggi dedicati alla sua musica, alla sua arte e alle sue barre.

Fabio Rizzo, in arte Marracash, si è mostrato entusiasta e colpito dal riconoscimento. Ha apprezzato la statuetta dell’Awards e si è confermato non solo un artista straordinario ma una persona di grande educazione, profondamente legata al proprio pubblico.

Durante il concerto è stato emozionante vedere migliaia di ragazzi saltare, cantare e sorridere sulle note del rapper, creando un’atmosfera indimenticabile.

Nella classifica degli artisti più amati nel mondo del tatuaggio spiccano nomi di eccellenza come Lorenzo Jovanotti e Vasco Rossi. Sarebbe un sogno per Alle Tattoo poter consegnare anche a loro il prestigioso riconoscimento.