Sulle note di The Greatest showman, coreografato dall’Health club di Carpi, si apre la prima serata di Che Spektacolo, talent show presentato da Max Azzolini e l’immancabile compagno Millo. L’istrionico personaggio carpigiano dopo aver partecipato a diverse trasmissioni Rai, l’ultima i ordine di tempo è stata Affari tuoi, si cimenta in un nuovo spettacolo rivolto a chiunque abbia il desiderio di esibirsi davanti a un pubblico. Cantanti, ballerini, barzellettieri, imitatori, e chi più ne ha, più ne metta. Che Spektacolo è l’appuntamento che mancava a Carpi per permettere ad artisti non professionisti di esibirsi in diverse specialità legate allo spettacolo, ma anche curiose attitudini volte a dimostrare la loro creatività e bravura.
Le esibizioni saranno commentate da una giuria composta da Enrico Magnanini, insegnante di pianoforte nonché concertista, è stato sul palco di San Remo nel 2023 come accompagnatore di Gianluca Grignani, Lorenzo Barchiesi titolare della R.G. Bulgarelli, che rappresenta il giudizio del pubblico, mentre il nome del terzo giudici sarà svelato nei prossimi giorni. La serata – resa possibile grazie al ristorante Carducci, Focherini Sport e Heath Club – si svolgerà il 28 novembre presso il Circolo Graziosi in via Sigonio, a partire dalle ore 21.
L’iscrizione è gratuita basta chiamare i numeri 3349935306 o 3389335718 le iscrizioni sono ancora aperte. Ingresso 10 euro La produzione è di Overjoy Eventi.