Home Arte, Storia, Cultura, spettacolo e musica Festa di fine estate al Centro Sociale Bruno Losi

Festa di fine estate al Centro Sociale Bruno Losi

Venerdì 12 settembre il Centro Sociale Bruno Losi di Carpi sarà in festa. Sogno di fine estate, dalle 15 alle 23, è di un evento che coinvolgerà oltre ad Ancescao Modena APS, le associazioni che frequentano gli spazi del Centro Sociale, tra cui Ho avuto Sete con il gruppo di Tavolamica, la Coop sociale il Mantello, la Banca del tempo e, infine, Centro delle Famiglie e Spazio Giovani Mac’è.

0
1089

Venerdì 12 settembre il Centro Sociale Bruno Losi di Carpi sarà in festa. Sogno di fine estate, dalle 15 alle 23, è di un evento che coinvolgerà oltre ad Ancescao Modena APS, le  associazioni che frequentano gli spazi del Centro Sociale, tra cui Ho avuto Sete con il gruppo di Tavolamica, la Coop sociale il Mantello, la Banca del tempo e, infine, Centro delle Famiglie e Spazio Giovani Mac’è. Sogno di fine estate rappresenta l’ultimo evento del progetto Ortocentro Creativo cofinanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi con il patrocinio del Comune di Carpi. “L’obiettivo generale – sottolinea Cosetta Bottoni, volontaria e Delegata Ancescao per Carpi – è quello di rendere fruibile lo spazio del centro con iniziative culturali e sportive che possano attirare e interessare persone di tutte le età, dai bambini agli adulti, agli anziani”.

Il PROGRAMMA

Dalle ore 15 lo spazio Giovani Mac’è sarà aperto con i suoi giochi e strumenti a disposizione del pubblico

Ore 17 laboratorio creativo per bambini e adulti cura del Centro delle famiglie

Ore 17 mercatino hobbystico della Banca del tempo  situato nel cortile posteriore.

Ore 18: Laboratorio musicale interattivo a cura di APIS  di Daniela Bertacchini e Simone Forghieri finanziato da Ancescao Modena A.PS

Ore18 Aperitivo e apericena  a cura di Bruno Losi e Tavola amica

Ore 19 lezione gratuita di ginnastica offerta dalla Banca del Tempo

Ore 21 esibizione di tessuti aerei a cura di Born to Fly di Alexandra Goldoni

I laboratori e le esibizioni sono gratuite, gli aperitivi e le merende a pagamento.

Potete ancora prenotare gli aperitivi al 3471718894 Cosetta.